LA FALEGNAMERIA

Mobili su misura creati ad arte a Grosseto

Arredamenti Sansalone opera nel settore dell'arredamento da tre generazioni, portando avanti con passione inconfondibile la tradizione artistica toscana della realizzazione di mobili su misura, lavorando il castagno e il noce massello. 
Una delle caratteristiche del successo di Arredamenti Sansalone è la grande preparazione del personale, frutto di esperienza ed aggiornamento continuo nel settore dell’arredamento. Questa unione garantisce serietà e costante attenzione ad ogni esigenza durante tutte le fasi della realizzazione dei mobili su misura: dallo sviluppo e progettazione dell’idea fino al montaggio "chiavi in mano".  
Tra gli arredamenti esposti in negozio troverai sia pezzi unici che arredamenti su misura moderni e classici.
Scopri di più

Produzioni artigianali di pregio

Arredamenti Sansalone è una realtà molto apprezzata a livello nazionale per la qualità dei suoi mobili su misura, prodotti con professionalità da generazioni. 
Le creazioni del mobilificio sono sempre realizzate in serie limitate che vanno dai 5 ai 20 pezzi per volta, in modo da contenere i costi di produzione e per garantire una lavorazione artigianale pregevole.

Mobili a misura del cliente

Grazie al laboratorio di falegnameria di cui Arredamenti Sansalone dispone, vengono prodotti mobili e arredi su misura anche a partire da un disegno o da un’idea del cliente. 
Lo staff è in grado di dare vita a pareti attrezzate, guardaroba, cassettiere, comodini e tanti altri articoli di qualsiasi dimensione e stile, dal più classico al più moderno. Una delle specializzazioni della ditta è la lavorazione delle cucine in finta muratura.
LA FALEGNAMERIA

Vieni a scoprire lo show-room in via Orcagna 41, a Grosseto e richiedi una consulenza agli interior design

Share by: